Lollipop Chainsaw RePOP è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 12 settembre 2024, seguito da PlayStation 4 e Xbox One il 2 dicembre. Recentemente il gioco ha superato le 200.000 unità vendute. Dragami Games ha annunciato un aggiornamento in arrivo a febbraio che includerà “la modalità Foto” e il nuovo costume “Goth Outfit”. Di seguito i dettagli tramite Twitter:
L’aggiornamento principale gratuito per Lollipop Chainsaw RePOP è confermato! Verrà implementato un nuovo sistema chiamato “Photo Mode”, che consentirà agli utenti di regolare liberamente angoli di ripresa, pose e altro per scattare foto di Juliet. Inoltre, verrà aggiunto anche il nuovo costume tanto atteso “Goth Outfit”, con un’atmosfera dark!! L’aggiornamento è previsto per l’inizio di febbraio! Non perdete l’occasione!!
The free major update for Lollipop Chainsaw RePOP is confirmed!
A new system called "Photo Mode" will be implemented, allowing users to freely adjust camera angles, poses, and more to take photos of Juliet.
Additionally, the long-awaited new costume "Goth Outfit," with a dark… pic.twitter.com/su16HEyRDG
— DRAGAMI GAMES 【OFFICIAL】 (@Dragami_Games) January 16, 2025
Di seguito una panoramica del gioco tramite Dragami Games:
Lollipop Chainsaw RePOP è un remake dell’originale Lollipop Chainsaw (2012), di cui Yoshimi Yasuda ha guidato lo sviluppo come produttore. RePOP è una versione definitiva del gioco che lascia la storia invariata, concentrandosi su miglioramenti della qualità della vita e contenuti di gioco aggiuntivi. Guarda Juliet, una discendente di cacciatori di zombi, mentre combatte al fianco del suo ragazzo e della sua famiglia per fermare un’apocalisse di zombi iniziata nel suo liceo in “Il 18° compleanno di Giulietta”.
Lollipop Chainsaw RePOP è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 12 settembre 2024, seguito da Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere