Sono giorni di fuoco quelli che stanno vivendo i videogiocatori appartenenti a Nintendo. Secondo rumor convergenti tutti verso la stessa direzione, nella giornata di domani, giovedì 16 gennaio 2025, la grande N potrebbe finalmente svelare Nintendo Switch 2 attraverso un primo trailer.
Il reveal della console dovrebbe durare qualche manciata di minuti e avrebbe come scopo quello di togliere il velo su una delle piattaforme di gioco più attese da tutti, rimando però la presentazione vera e propria tra febbraio e marzo.
Oggi però dovrebbe essere una giornata chiave per Nintendo Switch 2. Dato che difficilmente Nintendo lancerà in rete il trailer della console senza il minimo preavviso, oggi pomeriggio ci aspettiamo come minimo un post social che annunci il reveal di domani (o al massimo per venerdì 17 gennaio).
Dunque, noi di Vgmag oggi monitoreremo in maniera assidua i canali dell’azienda di Kyoto per riportarvi in maniera tempestiva qualsiasi “movimento” possa arrivare dalla casa di Mario. Vi invitiamo dunque a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento di questa vicenda che ci sta accompagnando ormai da diversi mesi.
Per quanto riguarda invece la possibile data d’uscita di Nintendo Switch 2, al momento ciò che sappiamo ufficialmente è che il nuovo hardware arriverà sul mercato soltanto a partire dall’1 aprile 2025 in avanti!
Clicca sulla copertina per leggere