L’episodio 8 della quarta stagione di Suicide Squad Kill the Justice League, titolo di Rocksteady Studios e Warner Bros. Games, è finalmente disponibile su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC. L’ottavo episodio dovrebbe essere anche anche l’ultimo aggiornamento per il gioco, poiché dopo la stagione 4 il titolo non riceverà nessun nuovo aggiornamento. L’episodio 8 aggiunge i nuovi set Infamia di Libra, che aumentano il danno inflitto e ricevuto dai nemici del 50 percento per ogni pila di Libra. Include anche contenuti per la battaglia finale contro Braniac.
Di seguito una panoramica del gioco:
Scoprite le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vestite i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell’enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere.
Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della Squad ha le sue proprie meccaniche acrobatiche per muoversi in una Metropolis distrutta dalle battaglie, combinando insieme esplorazione libera e combattimenti per un’esperienza indimenticabile. I giocatori possono sperimentare una varietà di stili di gioco diversi per scatenare il massimo dei danni sui nemici. I giocatori possono, in modalità giocatore singolo o online con fino a tre amici, incaricarsi di questa missione suicida a modo loro. giocatori possono aspettarsi una gran quantità di elementi post lancio come una Metropolis in continua evoluzione, nuovi criminali, ambienti, costumi, armi, eventi in gioco e molto altro, il tutto incluso con l’acquisto del gioco di base.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere