Pixel annuncia che il titolo Angelian Trigger arriverà in inglese su PC tramite Steam entro il 2025. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di annuncio. Angelian Trigger è stato lanciato per la prima volta su Nintendo Switch il 12 dicembre 2024 in Giappone. Attualmente supporta solo il giapponese come opzione di lingua. Date un’occhiata al trailer di annuncio qui sotto.
Di seguito una panoramica del titolo:
Wati, una grande città sul pianeta Galadseek. L’agenzia investigativa Eames opera in un angolo della città. Mentre l’azienda è alle prese con una serie di casi di minore entità, come indagini su infedeltà e ricerche di persone scomparse, un cliente anonimo arriva a indagare sul pianeta verde Sarius. Mia e Sheryl volano su Sarius, intuendo qualcosa di inquietante: Sarius è sotto la giurisdizione del ministro dell’industria planetaria Waslia e la richiesta è anonima. Questo è il fattore scatenante che ha spinto i due a coinvolgersi in una grande cospirazione.
Panoramica del gioco
Si tratta di uno sparatutto 3D in cui si corre attraverso le profondità dello schermo mentre si spara ai nemici. Per completare il livello devi sconfiggere il boss che ti aspetta alla fine. Ogni pianeta ha quattro livelli, per un totale di 24 livelli sia nella modalità storia che in quella arcade. Mia ha la capacità di effettuare un doppio salto e di usare due pistole, mentre Sheryl ha un grande cannone e la capacità di fluttuare. I due personaggi principali hanno metodi di controllo diversi, quindi anche affrontando gli stessi nemici e gli stessi livelli, è possibile sperimentare gameplay diversi.
Angelian Trigger arriverà su PC tramite Steam entro il 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere