GRYPHLINE ha pubblicato un nuovo trailer intitolato “Those Who Stayed” per il titolo Arknights Endfield che sarà disponibile per PlayStation 5, PC, iOS e Android al momento del lancio. La data di rilascio non è ancora stata annunciata. Ricordiamo che un beta test su PC è previsto per metà gennaio. Il trailer mette in evidenza alcuni dei personaggi e delle situazioni che i giocatori incontreranno nel titolo. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale. Di seguito i dettagli tramite il canale YouTube:
Eppure, la vita prospera ancora nelle terre selvagge. Eppure, andiamo ancora avanti nel nostro cammino.
Di seguito una panoramica del gioco
Il titolo è ambientato nel mondo del gioco di ruolo ibrido tower defense mobile di grande successo Arknights. Al comando di una squadra di combattenti, il compito dei giocatori all’interno dell’IP è quello di esplorare gli scenari del pianeta Talos-II allo scopo di svelare i misteri legati alle sue antiche rovine, presidiate da potenti e feroci creature: gli Endfield. Il giocatore dovrà vestire i panni dell’Endministrator, guidare un equipaggio di nove personaggi giocabili, affrontare i nemici con il sistema di combattimento in tempo reale del gioco, esplorare l’albero tecnologico delle Endfield Industries.
Arknights Endfield sarà disponibile per PlayStation 5, PC, iOS e Android al momento del lancio. La data di rilascio non è ancora stata annunciata. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere