Come vi abbiamo già anticipato, Rebel Wolves ha svelato una prima panoramica del mondo di The Blood of Dawnwalker, il suo prossimo gioco Action RPG. The Blood of Dawnwalker è sviluppato sfruttando Unreal Engine 5 ed è pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale qui.
Per l’occasione l’editore ha mostrato il trailer cinematico del gioco e anche alcuni momenti di gameplay (che potete vedere a questo link). Il gameplay è ambientato due anni prima del gioco, e presenta Coen, sua sorella Lunka e i vampiri guidati dal loro spietato ma carismatico signore, Brencis. Una rivelazione completa del gameplay è prevista per questa estate. Di seguito la dichiarazione di Konrad Tomaszkiewicz, Game Director e cofondatore di Rebel Wolves:
Ispirato ai classici GDR, vogliamo che i giocatori provino il senso di urgenza in un gioco open world. Ci sono più approcci per salvare la famiglia di Coen senza una netta divisione tra missioni principali e secondarie. Saranno i giocatori a scegliere come sfruttare il proprio tempo. Il tempo è una risorsa e, con il progredire di ogni missione, sarà impossibile completare tutte le storie e gli archi narrativi prima della terribile scadenza, rendendo unica ogni partita. È ciò che chiamiamo un sandbox narrativo.
Di seguito una panoramica del gioco:
Europa del XIV secolo. Sanguinosi conflitti devastano le terre, mentre chi sopravvive deve affrontare la Morte nera. A seguito dei disastri che hanno provocato migliaia di vittime, la popolazione umana, ormai decimata, lotta per sopravvivere. È un momento di estrema debolezza. A Vale Sangora, da qualche parte in una remota zona dei Carpazi, i vampiri hanno sfruttato quest’opportunità per uscire allo scoperto, soverchiare i signori feudali e reclamare ciò che gli è stato negato per secoli: la libertà e il potere supremo che ne deriva. Le leggende si trasformano in realtà e la storia come la conosciamo non sarà più la stessa.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere