Phantom Blade Zero: un nuovo trailer è in arrivo

S-Game ha annunciato, tramite un post su X, che il 22 gennaio, alle ore 05:00, ci sarà un nuovo trailer per Phantom Blade Zero. Nel trailer verrà mostrato il gameplay del titolo, con un focus particolare sulle Boss Fight. Il video metterà in evidenza le audaci innovazioni  che sono state introdotte e mostrerà nel dettaglio come sia stata creata l’esperienza di combattimento corpo a corpo definita dagli sviluppatori “definitiva”.


Un action RPG semi-open world, caratterizzato da intensi combattimenti all’arma bianca, che vede come protagonista un letale assassino, ingiustamente accusato dell’omicidio del leader della sua organizzazione. Con il peso dell’ingiustizia sulle spalle e consapevole del suo destino ormai segnato, l’assassino intraprende un percorso spietato e determinato, mosso dal desiderio di vendetta, deciso a fare giustizia prima che sopraggiunga il suo inevitabile decesso.

Phantom Blade Zero uscirà nell’autunno del 2026 su PlayStation 5 e PC. Una demo del gioco sarebbe dovuta uscire durante il 2024 ma gli sviluppatore hanno dichiarato che non era ancora pronta per il pubblico. Quindi la demo è ancora in lavorazione. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia l’arrivo di un nuovo trailer.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile