Una build beta di Titan Quest II, risalente ai primi di novembre, è trapelata in rete. Conosciuta come Beta 3.1, questa versione non include il multiplayer ed è stata utilizzata per test interni di varie funzionalità . Alcuni frammenti di gameplay trapelati sono visibili online, ma vengono rimossi rapidamente. È importante sottolineare che questa build non rappresenta la versione finale del gioco, quindi i giocatori dovrebbero aspettarsi differenze tra il contenuto attuale e il prodotto definitivo. Inoltre, vi sconsigliamo di guardarli per non rovinare l’effetto sorpresa.
Ecco una descrizione del titolo presa da Steam:
Torna nel mondo ispirato alla mitologia classica di Titan Quest e affronta mostri leggendari mentre viaggi attraverso questa rivisitazione immaginaria dell’antica Grecia. Nemesi, la dea della vendetta, è fuori controllo. Sta corrompendo le fila del fato e condanna a un eterno castigo tutti coloro che le si oppongono, compreso te. Impugna la tua arma, combatti al fianco degli dèi e cambia il destino per fermare Nemesi, liberare coloro che ha punito e intrecciare la tua avventura epica. Parti per un’avventura mitica in cui visiterai spiagge pittoresche, placidi templi greci e luoghi in cui nessun mortale si è mai avventurato, tra cui il misterioso regno delle Moire. Combatti contro le classiche creature della mitologia greca e dell’originale Titan Quest, tra cui ittiani, centauri, satiri, arpie, sirene, grifoni e molte altre ancora.
Titan Quest II uscirà nel 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.  Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere