IO Interactive ha dichiarato, in una recente intervista, che Project 007 è ancora nei piani dell’azienda. Inoltre, la Studio Manager di IO Interactive, Lisa Kretschmer, ha dichiarato anche che ci saranno delle novità durante il 2025 per Hitman World of Assassination e che stanno lavorando anche ad un nuovo titolo chiamato Project Fantasy. Queste sono le parole di Kretschmer: “Quest’ultimi ci permetteranno di coinvolgere i giocatori abituali e di attrarne di nuovi. Project 007 e Project Fantasy sono i nostri progetti più ambiziosi fino ad oggi, e siamo felici dell’entusiasmo dimostrato dalla comunità dei videogiocatori nel contribuire al loro sviluppo”.
Di seguito vi lasciamo una descrizione di Hitman World of Assassination presa da Steam:
Vivi un’avventura thriller di spionaggio che mette alla prova le tue abilità letali in oltre 20 località. La tua arma più letale è la creatività. Sblocca nuovo equipaggiamento e migliora la tua tecnica in missioni rigiocabili. Esplora un mondo vivace pieno di personaggi affascinanti e opportunità letali. Un nuovo modo di giocare alle tue condizioni che combina elementi roguelike e attenta pianificazione strategica con un’esperienza di gioco costante e rigiocabile all’infinito.
Hitman World of Assassination è disponibile su PlayStation4, Xbox One, PC e mobile. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere