The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online: novità riguardanti il DLC Fallen Banners

ZeniMax Online Studios ha da poco rivelato nuovi dettagli sul nuovo DLC, chiamato Fallen Banners, di The Elder Scrolls Online. Questo DLC aggiungerà due nuovi dungeon che possono essere esplorati fino a quattro giocatori. Il primo dungeon si chiama Exiled Redoubt, e i giocatori devono unirsi a Lucilla per infiltrarsi nella roccaforte della Casa Albus e scoprire un complotto che minaccia di condannare la gente di Cyrodiil a una guerra senza fine. Il secondo è Lep Seclusa, dove il giocatore e i suoi alleati dovete difendere i Moth Priests e la loro preziosa reliquia dal sinistro Orpheon the Tactician e dal suo esercito di disertori. Inoltre, il nuovo aggiornamento gratuito porterà con sé miglioramenti generali del titolo e anche un’aggiunta dello Starter Zone Refresh, che rinnova tutte le aree iniziali.


Qui vi lasciamo una breve descrizione del titolo presa da Steam:

Affronta un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplora con gli amici o in solitaria. Gestisci ogni singolo aspetto del tuo personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che compirai definiranno il tuo destino in questo mondo senza limiti. Combatti, crea, ruba, assedia o esplora. Combina vari tipi di armi, armature e abilità per definire il tuo stile di gioco. Nel mondo persistente e in crescita di Elder Scrolls, decidi tu.

Il nuovo aggiornamento di The Elder Scrolls Online e il nuovo DLC usciranno il 10 marzo 2025 su PC e il 25 marzo su console Xbox e PlayStation. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.

The Elder Scrolls Online

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile