Poco fa, sul canale ufficiale YouTube degli sviluppatori Euphoric Brothers è stato svelato che Garten of Banban 0 sarà gratuito se quello stesso canale raggiungerà 1.5 milioni di iscritti. Al momento in cui scriviamo, gli iscritti sono circa un milione e 240 mila, dunque il traguardo non è lontanissimo, per quanto manchi ancora una cifra importante.
Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:
Esplorate le origini del misterioso Asilo di Banban. Sopravvivere all’oscuro passato dell’istituto. Cercate di farvi degli amici. Scoprite la verità che si cela dietro questo luogo e chi siete…
Sopravvivete all’oscuro passato dell’asilo…
Scavate nel passato dell’asilo ed esplorate le origini dell’istituto. Solo voi potete unire i puntini.
Opportunità di fare amicizia…
Benvenuti nella vostra nuova casa! Uscite dalla vostra cella e incontrate i vostri vicini. Qui tutti sono affettuosi e vogliono essere tuoi amici!
Qui sotto potete vedere il filmato di Garten of Banban 0 con i fratelli che lanciano questa sfida ai giocatori, ricordando che il secondo teaser era stato pubblicato ad inizio mese, mostrando un personaggio dalle forme di fungo, Truffletoot. Recentemente era stato annunciato anche Missing Banban, spin-off della serie (un platform in due dimensioni old-school con protagonista lo sceriffo Toadster).
Clicca sulla copertina per leggere