Pokémon GO

Pokémon GO: un nuovo Pokémon farà il suo debutto

Niantic ha annunciato, tramite un post su x, che Rookidee e le sue Evoluzioni faranno il loro debutto su Pokémon GO, durante l’evento Volontà d’acciaio. L’evento partirà dalle 10:00 di martedì 21 gennaio e terminerà alle 20:00 di domenica 26 gennaio 2025. Durante l’evento i seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura: Clefairy; Machop; Totodile; Marill; Hoppip; Wooper di Paldea; Shieldon; Bunnelby; Carbink; Mareanie.


Inoltre, vi volevamo ricordare che durante il Pokémon GO Tour Unima debutteranno Kyurem Nero e Kyurem Bianco. L’evento si svolgeranno a Los Angeles e a Nuova Taipei dal 21 al 23 febbraio, dove gli allenatori partecipanti saranno trai i primi a incontrare queste forme di Kyurem grazie a un fenomeno conosciuto come “Fusione dei Pokémon”. Nei giorni 1 e 2 marzo, Kyurem Nero e Kyurem Bianco faranno il loro debutto in tutto il mondo e per tutti nei raid.

Di seguito trovate una breve descrizione del gioco persa dal Google Play Store:

Parti all’avventura in una realtà aumentata! Esplora il mondo mentre metti in atto la migliore strategia per catturare i tuoi Pokémon preferiti e completare il tuo Pokédex. Il titolo è il gioco di avventura e strategia che ti permette di sfidare i tuoi amici in combattimenti PvP in AR. Combatti in battaglie raid, trova Allenatori contro cui lanciare una battaglia multiplayer.

Pokémon GO è disponibile su iOS e Android. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia il nuovo Pokémon che farà il debutto durante l’evento Volontà d’acciaio.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile