Niantic ha annunciato, tramite un post su x, che Rookidee e le sue Evoluzioni faranno il loro debutto su Pokémon GO, durante l’evento Volontà d’acciaio. L’evento partirà dalle 10:00 di martedì 21 gennaio e terminerà alle 20:00 di domenica 26 gennaio 2025. Durante l’evento i seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura: Clefairy; Machop; Totodile; Marill; Hoppip; Wooper di Paldea; Shieldon; Bunnelby; Carbink; Mareanie.
Inoltre, vi volevamo ricordare che durante il Pokémon GO Tour Unima debutteranno Kyurem Nero e Kyurem Bianco. L’evento si svolgeranno a Los Angeles e a Nuova Taipei dal 21 al 23 febbraio, dove gli allenatori partecipanti saranno trai i primi a incontrare queste forme di Kyurem grazie a un fenomeno conosciuto come “Fusione dei Pokémon”. Nei giorni 1 e 2 marzo, Kyurem Nero e Kyurem Bianco faranno il loro debutto in tutto il mondo e per tutti nei raid.
Di seguito trovate una breve descrizione del gioco persa dal Google Play Store:
Parti all’avventura in una realtà aumentata! Esplora il mondo mentre metti in atto la migliore strategia per catturare i tuoi Pokémon preferiti e completare il tuo Pokédex. Il titolo è il gioco di avventura e strategia che ti permette di sfidare i tuoi amici in combattimenti PvP in AR. Combatti in battaglie raid, trova Allenatori contro cui lanciare una battaglia multiplayer.
Pokémon GO è disponibile su iOS e Android. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia il nuovo Pokémon che farà il debutto durante l’evento Volontà d’acciaio.
Talk about Steel-ing the show!
Rookidee and its Evolutions are making their #PokemonGO debuts during the Steeled Resolve event! pic.twitter.com/OvoGbFjpdi
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) January 9, 2025
Clicca sulla copertina per leggere