Slavic Magic hanno annunciato, tramite la sezione news di Steam, il lancio del nuovo aggiornamento di Manor Lords. In questo aggiornamento sono stati aggiunti: due nuove mappe, una delle quali include un enorme fiume; la meccanica per poter creare i ponti; modificata la distribuzione delle merci, ora c’è la possibilità di “sovraccaricare” determinati edifici al consolidamento di determinati tipi di bancarelle e persino la possibilità di decidere il modo in cui le merci vengono distribuite al posto di lavoro; un nuovo aggiornamento per il pozzo; aggiunta la Taverna di livello 2.
Qui vi lasciamo una descrizione del titolo presa da Steam:
Manor Lords è un gioco di strategia che ti permette di vivere la vita di un lord medievale. Fai crescere il tuo villaggio iniziale in una città prospera, gestisci le risorse a tua disposizione e le catene di produzione, e infine espandi le tue terre tramite la conquista. Ispirato dall’arte e dall’architettura della Franconia del tardo 14° secolo, Manor Lords dà la priorità all’accuratezza storica ove possibile, sfruttandola come base per le meccaniche di gioco e la grafica. I classici stereotipi medievali vengono messi da parte per fare spazio all’accuratezza storica, in modo da presentare un mondo più autentico, variegato e credibile.
Manor Lords è disponibile su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere