Aspyr ha pubblicato un nuovo video, sul canale YouTube di PlayStation, di STAR WARS Episode I Jedi Power Battles, dove viene mostrato in azione Jar Jar Binks.
Il titolo è un’avventura in stile hack & slash. Il giocatore vestirà i panni di Mace Windu, Obi-Wan Kenobi, Plo Koon, Adi Gallia o Qui-Gon Jinn per sgominare droidi e altri avversari noti del “La minaccia fantasma”. Si possono anche scegliere di usare dei personaggi che prima, nella versione originale, erano bloccati e ora sono disponibili dall’inizio: da Darth Maul al Capitano Panaka, dalla Regina Amidala a Ki-Adi-Mundi, fino a un Droide da battaglia. Il titolo si potrà giocare fianco a fianco con un compagno nella modalità cooperativa locale da 2 giocatori per l’intera campagna di 10 livelli e i minigiochi bonus. Il giocatore potrà usare i comandi classici o moderni, cambiare i colori della spada laser a seconda dei film e godersi nuovi personaggi giocabili come il Predone Tusken,
STAR WARS Episode I Jedi Power Battles uscirà il 23 gennaio 2025 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra Jar Jar Binks in azione.
Clicca sulla copertina per leggere