Bandai Namco annuncia la disponibilità di Freedom Wars Remastered su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il titolo  include diversi miglioramenti, tra cui una risoluzione 4K, texture migliorate e prestazioni a 60 fps su PlayStation 5 e PC tramite Steam, un sistema di creazione delle armi rinnovato e altre modifiche al gameplay, nonché l’aggiunta di alcune nuove impostazioni per la difficoltà .  I giocatori possono scegliere armi con capacità uniche per piazzare trappole, fornire cure o aumentare la difesa.Â
Di seguito una panoramica del gioco:
Condannati per il crimine di essere nati
In un futuro distante, l’umanità lotta per la propria sopravvivenza. L’inquinamento ha devastato il pianeta e ciò che resta della popolazione è diviso in alcune città -prigione chiamate Panopticon. Le risorse sono così scarse che la vita stessa è un crimine e chi nasce è immediatamente condannato a milioni di anni di carcere. Soprannominati “Peccatori”, l’unica possibilità per gli abitanti, oltre ad attendere la morte in carcere, è combattere per la libertà insieme ai propri alleati per ottenere risorse, salvare gli abitanti produttivi dal rapimento dei nemici rivali o impugnare le armi contro altri Peccatori nemici Panopticon avversari.
Combattimenti tridimensionali ad alta velocitÃ
Usa il Rovo, la tua arma più fidata, per dominare il campo di battaglia. Ergiti al fianco dei tuoi alleati e del tuo automa di sorveglianza, per affrontare temibili nemici.
Grafica migliorata
Una grafica rielaborata darà vita a interi mondi desolati, colossali città -prigione, potenti nemici e feroci battaglie.
Freedom Wars Remastered è disponibile u PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere