Ubisoft ha annunciato, tramite un post su X, che Assassin’s Creed Shadows non uscirà più il 14 febbraio 2025. Il motivo di questo posticipo è dovuto a migliorare il titolo seguendo il feedback dei giocatori raccolto negli ultimi tre mesi.
Queste sono le parole del team: “Da novembre, siamo stati entusiasti di condividere i nostri progressi attraverso panoramiche di gioco e l’entusiasmo travolgente ci ha davvero ispirato. Ogni settimana ha portato feedback preziosi dalla nostra community. Sebbene abbiamo già fatto passi da gigante, crediamo che siano necessarie altre settimane per implementare quel feedback e garantire un’esperienza day-one ancora più ambiziosa e coinvolgente.”
Ecco una breve descrizione del titolo presa dallo store di Steam:
Vivi un’epica avventura ricca di azione ambientata nell’epoca del Giappone feudale! Impersona una letale Assassina shinobi e un potente samurai leggendario mentre esplori la vastità di uno splendido territorio afflitto da battaglie e caos. Prendi il controllo di due alleati uniti dal caso e scopri quale destino li accomuna. Adotta stili di gioco complementari, crea la tua lega di shinobi, personalizza il tuo rifugio e dai inizio a una nuova era del Giappone.
Assassin’s Creed Shadows uscirà il 20 marzo 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite gli store di Steam, Epic Games e Ubisoft. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia la nuova data di uscita.
Assassin’s Creed Shadows now releases March 20, 2025. pic.twitter.com/wTPzY0oiHy
— Assassin's Creed (@assassinscreed) January 9, 2025
Clicca sulla copertina per leggere