Tiny Terry's Turbo Trip

Tiny Terry’s Turbo Trip: annunciata la data di uscita su console

Super Rare Originals ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, la data di uscita di Tiny Terry’s Turbo Trip su console.


Il titolo è un’avventura 3D dove il giocatore dovrà esplorare una piccola città open world densamente popolata al ritmo e nel modo che preferisci. Si può andare lentamente, veloce, a piedi, in macchina e in parapendio. La decisione spetta solo al giocatore. Il giocatore vestirà i panni di Terry che, in questa breve e deliziosa avventura, sarà alla scoperta di sé e il giocatore dovrà aiutarlo a scoprire cosa significa essere un abitante di Sprankelwater. Si potrà scoprire una storia appassionante attraverso esilaranti interazioni con gli strani abitanti di Sprankelwater. Si potrà raccogliere la TURBOSPAZZATURA e potenzia il motore dell’auto di Terry. Oltre la possibilità di catturare insetti, scavare buche, distruggere auto, guadagnare denaro e indossare cappelli. La colonna sonora è composta da Wuppo.

Tiny Terry’s Turbo Trip uscirà il 13 febbraio 2025 su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Il titolo è già disponibile su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita del gioco su console.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile