Smite 2

SMITE 2: diventerà free to play per sempre

Hi-Rez Studios ha annunciato, tramite un post su X, che SMITE 2 diventerà free to play per sempre. Il titolo è a pagamento ma dal 14 gennaio diventerà free to play.


Di seguito vi lasciamo la descrizione dal PlayStation Store:

Combatti nei panni di potenti divinità in SMITE 2, il sequel dell’innovativo MOBA che ha rivoluzionato il genere. Prendi il controllo di potenti divinità provenienti da miriadi di pantheon, ciascuna dotata di un arsenale di poteri e abilità unici. Scaglia fulmini con Zeus, imbriglia gli arcani poteri dell’oltretomba con Anubis, oppure pugnala alle spalle i tuoi nemici con Loki. Scatena poteri divini per dominare il campo di battaglia ed eviscerare i tuoi avversari.

Un MOBA alla portata dei nuovi giocatori, facilissimo da imparare, ma difficilissimo da padroneggiare. Funzionalità come la costruzione e il livellamento automatico facilitano l’esperienza dei giocatori, permettendo loro di esplorare la profondità di questo genere. Scopri il futuro dei MOBA d’azione con combattimenti scenografici, opzioni di gioco innovative e una grafica di nuova generazione, offerta da Unreal Engine 5. 

SMITE 2 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite gli store di Epic Games e Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile