Alien Romulus, film horror-thriller fantascientifico del noto franchise di 20th Century Studios sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 15 gennaio.
Il film si va dunque ad aggiungere nel catalogo agli altri capitoli della serie, tra cui Alien, Aliens – Scontro finale, Alien3, Alien – La clonazione, Prometheus e Alien: Covenant.
Questo film è l’inizio di un nuovo capitolo con una storia originale, diversa dagli altri film di Alien che l’hanno preceduto, con creature e personaggi inediti.
Questa la sinossi ufficiale del film, con alla regia Fede Alvarez:
Questo terrificante horror-thriller fantascientifico riporta alle origini il franchise di grande successo Alien: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo. Interpretato da Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, Alien: Romulus è diretto dal maestro dell’horror Fede Alvarez, da una sceneggiatura di Alvarez e del suo frequente collaboratore Rodo Sayagues basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett. Ridley Scott – che ha diretto l’Alien originale e i capitoli del franchise, Prometheus e Alien: Covenant – è produttore insieme a Michael Pruss e Walter Hill.
Qui sotto potete vedere la locandina di Dinsey+.
Clicca sulla copertina per leggere