Come vi abbiamo già fatto sapere stamattina, la stagione 1 di Marvel Rivals inizierà il 10 gennaio, e porterà con se i Fantastici Quattro. Dopo aver mostrato Mr. Fantastic, è ora il turno della Donna Invisibile, con NetEase che ha pubblicato il trailer che mostra le sue caratteristiche, e che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione dell’eroe, che accompagna il video:
I raggi cosmici hanno alterato Susan Storm a livello cellulare, conferendole la capacità di generare campi di forza impenetrabili e di scomparire dalla vista in un istante. Nonostante la sua frequente mancanza di visibilità, è sempre stato perfettamente chiaro che Sue è la forza che tiene unita la sua famiglia, i Fantastici Quattro.
Dopo l’Ingorgo del Timestream, la Donna Invisibile ha sfruttato appieno i suoi poteri, usando la furtività per esplorare luoghi troppo pericolosi per i suoi colleghi eroi, in particolare andando in missione di salvataggio per i civili intrappolati dalle creature della notte.
Qui sotto potete vedere il trailer della Donna Invisibile, che dunque arriverà anche lei su Marvel Rivals dal 10 gennaio. Ricordiamo che l’hero shooter di NetEase è disponibile, free-to-play, su PC, PlaySrtation 5 e Xbox Series X/S, con la stagione 0 che era partita a dicembre.
Clicca sulla copertina per leggere