Arma Reforger, di Bohemia Interactive, ha raggiunto 1,15 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme dal momento del lancio. Inoltre, recentemente a raggiunto livelli di attività dei giocatori senza precedenti, a seguito dei continui aggiornamenti e dei miglioramenti apportati dalla community.
Il 5 gennaio 2025, il titolo ha raggiunto il record di utenti attivi giornalieri, raggiungendo un totale di 169.210 giocatori unici su PC, Xbox e PlayStation:
- 55.616 utenti unici giornalieri su Steam
- 38.449 utenti unici giornalieri su Xbox
- 75.145 utenti unici giornalieri su PlayStation
Infine, questa notevole impennata ha anche stabilito un nuovo record assoluto di utenti contemporanei su PC, con un picco di 12.547 giocatori.
Qui vi lasciamo una breve descrizione del titolo:
Ambientato nel 1989, il gioco ricrea meticolosamente le risorse militari specifiche del periodo, tra cui armi, attrezzature militari, veicoli di terra ed elicotteri. Inoltre, le isole di Everon e Arland sono enormi campi di battaglia fittizi del medio Atlantico, caratterizzati da scenari mozzafiato ed elementi ambientali realistici. Il gioco presenta quattro modalità di gioco principali: Conflitto, Game Master, Combat Ops e Capture & Hold.
Arma Reforger è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere