Nuovi rumor per la prossima console di Microsoft: si chiamerebbe Xbox Prime e l’uscita sarebbe prevista decisamente a breve, nel 2026.
Questo è quanto riportato da TheGhostofHope, leaker noto per ciò che riguarda il mondo di Call of Duty: secondo le sue fonti, questa Xbox Prime sarebbe nei piani con un’uscita nel 2026. In un post su X di oggi, richiamando ad un suo precedente messaggio di maggio (dove faceva sapere che la nuova console Microsoft sarebbe arrivata nel 2026 insieme al COD del 2026), ha aggiunto ulteriori dettagli. Tra questi, il nome, il rinforzo sull’uscita il prossimo anno, e che il prossimo COD di Infinity Ward uscirà al day-one.
Lo stesso leaker dice comunque di prendere il tutto “cum grano salis” e dunque di avere una certa cautela per quello detto:
“Prendete questa notizia con un granello di sale:
Ho sentito dire che la prossima console Xbox arriverà nel 2026 e si chiamerà “Xbox Prime”. Non è ancora chiaro se si tratti di un nome in codice o del nome vero e proprio. Ho sentito dire che il prossimo COD di Infinity Ward è ancora considerato un’uscita al day one per questa console.”
Hope ha inoltre lasciato intendere che l’uscita della prossima Xbox è praticamente un segreto di Pulcinella.
Qui sotto potete vedere il post su X pubblicato oggi da TheGhostofHope sulle voci riguardanti la prossima console Microsoft. Parlando però più nel concreto, vi rimandiamo ad un nostro speciale sulle nostre aspettative del 2025 proprio per quel che riguarda Xbox.
Take this with a huge grain of salt:
I’m hearing that the next Xbox console is still coming in 2026 and will be called “Xbox Prime”. Still unclear if it’s a code name or the actual name. I’ve heard Infinity Ward’s next COD is still being considered a day one release for this. https://t.co/JKGMsKU9br
— Hope (@TheGhostOfHope) January 6, 2025
Clicca sulla copertina per leggere