Thunderobot

Thunderobot sarà presente per la prima volta al CES 2025 e presenterà i suoi portatili

Secondo quanto svelato recentemente, Thunderobot, il famoso produttore cinese di hardware e partner chiave di NVIDIA, ha rivelato i suoi piani per il futuro del mercato dei laptop, questa volta con un approccio aggressivo. L’azienda farà la sua prima apparizione al CES 2025 e dovrebbe presentare la sua nuova serie di laptop ZERO, che offre tecnologie all’avanguardia e diversifica la sua offerta per soddisfare un vasto pubblico. Oltre ai computer portatili, Thunderobot intende diversificare il proprio portafoglio prodotti offrendo una nuova categoria di occhiali intelligenti.


La versione iniziale comprende tre prodotti basati su principi tecnologici diversi. Anche se per ora i dettagli su questa particolare iniziativa sono scarsi, l’azienda punta a realizzare una interazione intelligente uomo-computer utilizzando funzioni di realtà aumentata e un ecosistema innovativo per l’elaborazione in tempo reale, guidando la nuova tendenza della vita intelligente. Questo è senza dubbio l’impegno di Thunderobot a diventare un produttore cinese di hardware leader, espandendosi aggressivamente nei mercati globali. L’azienda ha segmentato la sua offerta di computer portatili in tre diversi livelli, in particolare le serie ZERO (High-End), Radiant (Mid-Range) e Storm (Entry-Level). Con una gamma così ampia, l’azienda si rivolge a un’ampia gamma di pubblico, con modelli adatti a ogni tipo di utente del settore.

L’azienda ha diversi modelli Radiant già disponibili sul mercato, il primo dei quali è il Radiant 16, dotato di SKU Raptor Lake-HX di Intel e di configurazioni di GPU GeForce RTX 4070, RTX 4060 e RTX 4050 di NVIDIA. Questo portatile è dotato di uno schermo da 16 pollici QHD+ 240 Hz/ 165 Hz ed è noto come un’opzione eccellente per i consumatori di fascia media che desiderano mettere le mani su un dispositivo potente e di grande valore. TR offre anche Radiant 15, che è la controparte con schermo da 15 pollici di Radiant 16, con poche differenze nelle specifiche.

Thunderobot

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile