ABI-DOS

ABI-DOS: disponibile gratuitamente su Steam

ABI.DOS.SOFTWARE ha annunciato, tramite un post su X, che ABI-DOS, un titolo simulativo di programmazione, è disponibile gratuitamente su Steam. In precedenza il titolo era a pagamento. Lo sviluppatore ha dichiarato che ha preso questa scelta per permettere a tutti i giocatori di poter provare il titolo completo. Queste sono le parole dello sviluppatore: “Questa decisione arriva dopo modeste vendite durante il primo mese e mezzo dopo l’uscita. Sebbene il gioco fosse ancora redditizio, il guadagno finanziario non è mai stata la mia motivazione principale.


Ecco una descrizione del titolo presa da Steam:

Entra nel mondo di ABI-DOS, dove progetterai microchip e ricostruirai la mappa dell’intelligenza del sistema operativo più avanzato mai creato. Posiziona fili e blocchi di istruzioni in modo strategico per manipolare e guidare gli UBITS, colorati blocchi di dati mobili, verso uscite specifiche. Ispirato ai migliori giochi in stile Zach, il titolo offre un approccio fresco e coinvolgente al genere dei puzzle di assemblaggio, senza bisogno di esperienza di programmazione. Concentrati sulla creazione di soluzioni logiche tenendo conto dei vincoli di spazio e operativi, con ogni puzzle che rappresenta una sfida unica senza una soluzione prestabilita. Con oltre 50 puzzle e più di 50 ore di gioco, avrai infinite opportunità di ottimizzare i tuoi algoritmi, competere con gli amici e scalare le classifiche globali.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia che il titolo è diventato gratuito per sempre.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile