Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo wipe di Escape From Tarkov dovrebbe essere nel periodo estivo. Nello specifico il periodo che dovrebbe dovrebbe accadere è intorno a giugno-agosto. Un wipe, in questo titolo, sta a significare che ogni giocatore viene riportato al livello uno e l’intera collezione di armi viene azzerata.
Di seguito vi lasciamo una descrizione del titolo:
Il titolo è un gioco Hardcore realistico in prima persona, GDR/simulativo, con caratteristiche MMO e una trama da seguire. I giocatori vivranno in prima persona le esperienze di uno dei mercenari sopravvissuti allo stadio iniziale del conflitto a Tarkov. Dopo che avranno scelto da che parte stare: USEC o BEAR, dovranno riuscire a trovare la loro strada per uscire dalla città. La città di Tarkov è stata chiusa sia dall’esercito delle Nazioni Unite che da quello Russo, interrompendo ogni approvvigionamento e lasciando i residenti e i combattenti isolati dal resto del mondo. I giocatori devono affrontare scontri intensi e realistici, gestire le risorse e l’equipaggiamento con cura, e sopravvivere in un mondo dove ogni errore può essere fatale.
Escape from Tarkov è disponibile su PC tramite il proprio sito ufficiale. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere