Realm of Ink

Realm of Ink non è momentaneamente disponibile su Steam

Leap Studio ha fatto sapere che il suo Realm of Ink, action-roguelike incentrato sulle tinte d’inchiostro, non è al momento disponibile su Steam. Il team stesso non è a conoscenza delle ragioni per cui sia stato tolto dallo store di Valve, ma sta facendo il possibile per risolvere il problema il più rapidamente possibile. Hanno poi rassicurato che lo sviluppo continuerà come previsto. Il gioco è infatti ora in accesso anticipato, e sarebbe dovuto uscire con la versione 1.0 a gennaio, poi rimandata a marzo per consentire ulteriori miglioramenti. Anche a dicembre era uscito un aggiornamento.


Qui sotto il messaggio completo, tradotto:

“Desideriamo informarvi che Realm of Ink è stato rimosso dal negozio di Steam. Purtroppo, al momento non siamo a conoscenza del motivo specifico di questa azione, ma stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema il più rapidamente possibile.

Comprendiamo che ciò possa causare confusione e preoccupazione e ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti causati. Vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per riportare il gioco online. Vorremmo anche rassicurarvi che lo sviluppo di Realm of Ink continuerà come previsto.

Nel frattempo, apprezziamo la vostra pazienza e il vostro continuo supporto. Vi terremo aggiornati sui progressi e vi informeremo quando il gioco sarà nuovamente disponibile su Steam.

Vi ringraziamo per aver partecipato al nostro viaggio e ci auguriamo di potervi riabbracciare presto in Realm of Ink.”

Qui sotto i post su X da parte del team in merito alla situazione.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile