La versione 5.2 di Genshin Impact, intitolata “Ode Incandescente della Resurrezione”, è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, PC (anche su Epic Game Store), dispositivi mobili e Game Pass. Il nuovo aggiornamento include Mavuika, l’Archon Pyro di Natlan, Citlali, chiamata “Nonna Itztli” e Lan Yan.
I giocatori possono affrontare un nuovo boss settimanale “Lord of Eroded Primordial Fire”. La versione 5.3 include anche i festeggiamenti del Festival delle Lanterne (Lantern Rite Festival) con due nuova skin. Una per Hu Tao,“Ciliegie cariche di neve”, e una per Xiangling, “Allegria del nuovo anno”. Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer animato, intitolato “Luce e Fuoco”, che mostra la vittoria dell’Archon Pyro Mavuika e del Traveler contro l’Abisso e il ritorno dei due eroi. Date un’occhiata al trailer qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Il futuro di Natlan è intriso con il sangue e le lacrime di innumerevoli eroi, e si manifesta in un’alba di rinnovata speranza. A trionfare, però, non saranno soltanto i guerrieri valorosi, ma ogni civiltà e ricordo.
Di seguito una panoramica del gioco:
Genshin Impact è un gioco di ruolo d’avventura open-world. Nel gioco, parti per un viaggio attraverso un mondo fantasy chiamato Teyvat. In questo vasto mondo, puoi esplorare sette nazioni, incontrare un cast eterogeneo di personaggi con personalità e abilità uniche e combattere insieme a loro potenti nemici, il tutto durante la tua ricerca del tuo fratello perduto. Puoi anche vagare liberamente, immergendoti in un mondo pieno di vita e lasciare che il tuo senso di meraviglia ti porti a scoprire tutti i suoi misteri… Finché non sarai finalmente riunito al tuo fratello perduto e sarai testimone del culmine di tutte le cose alla fine del tuo viaggio.
Genshin Impact è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, PC (anche su Epic Game Store), dispositivi mobili e Game Pass.
Clicca sulla copertina per leggere