Artistic Madhouse Studios ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, il lancio di Heather Wreath The Reporter. Il titolo è un’avventura horror dallo stile grafico della prima PlayStation.
Nei panni di Edward Smith, un giornalista investigativo alla fine della sua carriera, il giocatore vive ogni notte un sogno agitato: un omicidio di trent’anni fa e una serie di agghiaccianti casi irrisolti collegati al defunto Carnival dei Fratelli Erickson. Seguendo sussurri oscuri, Edward si dirige verso la cittadina rurale di Heather Valley. La tenuta dei fratelli Erickson si erge come un’ombra di marciume e abbandono. Nulla è come sembra, e una figura mascherata lo insegue nell’oscurità. Piume di corvo annunciano la fine, l’abisso ricambia lo sguardo con sei occhi spalancati. Nell’ombra di una tenuta fatiscente, tormentato da visioni inquietanti, il giocatore deve risolvere enigmi, affrontare mostruosità spaventose e sfuggire all’uomo mascherato che perseguita ogni passo. Il tutto all’interno di una narrazione horror con telecamera fissa.
Heather Wreath The Reporter è disponibile da oggi, 3 gennaio 2025, su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il video che annuncia il lancio del titolo.
Clicca sulla copertina per leggere