Reverso 1999 Assassin's Creed

Reverse 1999: svelata la collaborazione con Assassin’s Creed

In queste ore, Bluepoch ha svelato una collaborazione tra il suo Reverse 1999 e Assassin’s Creed, che arriverà sul titolo mobile nel corso del 2025 (data precisa non rivelata). L’annuncio arriva anche con il teaser trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e che mostra come la collaborazione è con Odyssey e con il secondo capitolo della serie Ubisoft. Non viene mostrato molto altro, ma il video è accompagnato dalla frase “Lavoriamo nel buio per servire la luce.”


Questa la descrizione del titolo mobile, disponibile su iOS e Android:

Reverse: 1999 è un gioco di ruolo strategico sui viaggi nel tempo del 20° secolo sviluppato da Bluepoch.

L’ultimo giorno del 1999, la “Tempesta” si è abbattuta sul mondo. Hai assistito a un’era invertita sotto le crescenti gocce di pioggia. Sfidando ogni ragione, ciò che si apre davanti a te è il mondo di un’epoca ormai passata.

In qualità di Cronometrista, osservatore delle epoche, sei libero di viaggiare attraverso queste epoche dopo ogni “Tempesta”. Con l’aiuto di Sonetto, un potente Arcanista e alleato della Fondazione, la tua missione è viaggiare attraverso le epoche fino a dove la “Tempesta” è più attiva, trovare altri Arcanisti che possano percepire l’imminente “Tempesta” e salvarli dall’essere ” eliminati” dalla sequenza temporale.

Qui sotto potete vedere il teaser trailer della collaborazione tra Reverse 1999 e Assassin’s Creed, ricordando che il prossimo capitolo della serie Ubisoft, Shadows, arriverà il 15 febbraio.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile