Hideaki Itsuno

Hideaki Itsuno: l’ex-Capcom ha annunciato che è iniziato il lavoro sul prossimo gioco

Hideaki Itsuno, ex-Capcom celebre per i suoi lavori con Dragon’s Dogma e Devil May Cry, ha annunciato che sono iniziati i lavori per il suo prossimo progetto, e primo con LightSpeed Japan Studio. Il team giapponese è inoltre alla ricerca di sviluppatori.


Questo il suo post su X:

“Un nuovo progetto è già iniziato. Faremo del nostro meglio per annunciarlo a tutti il prima possibile. Stiamo anche cercando persone che si uniscano a noi nello sviluppo del gioco.”

Questa la descrizione del team, tradotta dal sito ufficiale:

Lightspeed Japan è uno studio di sviluppo di videogiochi specializzato nella creazione di titoli d’azione originali di classe AAA per il pubblico di tutto il mondo. Guidato dal famoso regista Hideaki Itsuno, lo studio opera in due sedi, Tokyo e Osaka.

Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e inclusivo e diamo il benvenuto a creatori di giochi di talento e appassionati che sono disposti a spingersi oltre i confini della produzione di giochi.

Qui sotto il post da parte di Hideaki Itsuno. Ricordiamo che aveva lasciato Capcom a fine agosto, dopo oltre 30 anni, per poi unirsi con la neonata LightSpeed Japan Studio, team di sviluppo di Lightspeed Studios, filiale di Tencent, da metà novembre.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile