Hideo Kojima ha riveltato, tramite un post su X, i motivi del ritardo nello sviluppo delle due nuove IP, OD e Physint. Il motivo sarebbe stato lo sciopero SAG-AFTRA. Queste sono le parole di Hideo Kojima: “Per OD, abbiamo sviluppato il gioco e abbiamo fatto la scansione degli attori e dell’ambiente. Nella seconda metร dell’anno, la scansione e le riprese sono state sospese a causa dello sciopero SAG. Anche il casting รจ stato sospeso per Physint a causa dello sciopero. Speriamo di riprendere l’anno prossimo.” Inoltre, ha rivelato che in estate รจ iniziato lo sviluppo di Death Stranding 2 e anche i primi test.
Qui vi lasciamo la descrizione di Death Stranding presa da Steam:
Nel futuro un evento misterioso noto come Death Stranding ha aperto una strada tra i vivi e i morti, generando creature dellโaldilร che vagano in un mondo decaduto e desolato. Nei panni di Sam Bridges, dovrai dare speranza allโumanitร mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di unโAmerica decimata. Riuscirai a ricomporre un mondo in frantumi? Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lรฉa Seydoux e Lindsay Wagner. DEATH STRANDING DIRECTORโS CUT per PC include FRAME RATE ELEVATO, MODALITร FOTO e SUPPORTO PER MONITOR ULTRAWIDE. Include inoltre contenuti crossover dalla serie HALF-LIFE di Valve e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red. Resta connesso con i giocatori di tutto il mondo grazie al Social Strand System.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale diย VGMAG. Qui sotto il trovate il post pubblicato su X.
Thank you for all your support in 2024. It was a year full of many things: DS2 development, the release of our second trailer, ADR for the actors, music production and recording, Japanese voice recording. In the summer, we started to play and build up the game. We were also ableโฆ pic.twitter.com/rozzqtCsPH
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 31, 2024
Clicca sulla copertina per leggere