A giugno 2023 il team Gun aveva annunciato la “fine” del suo Friday The 13th the Game, horror asimmetrico tratto dal celebre franchise. Già dal dicembre dello scorso anno, per via della scadenza della licenza, il gioco non era più disponibile alla vendita, sia digitalmente che fisicamente. E domani 31 dicembre 2024 sarà l’ultimo giorno in cui sarà possibile giocare online al gioco, prima della chiusura definitiva dei server.
Questa era una descrizione generale di Friday The 13th the Game:
Venerdì 13: Il Gioco si adopera per dare a tutti i giocatori gli strumenti per sopravvivere, sfuggire o persino tentare di abbattere l’uomo che non può essere ucciso. Ogni sessione di gameplay vi darà un’occasione totalmente nuova per dimostrare se hai quello che ti occorre non solo per sopravvivere, ma al meglio l’assassino più prolifico nella storia del cinema, uno slasher con più uccisioni di qualsiasi rivale!
Nel frattempo, Jason riceverà una serie di abilità per tracciare, caccia e uccidere la sua preda. Stalk dalle ombre, spaventare i tuoi bersagli e ucciderli quando il tempo è proprio in modo brutale come si può immaginare. Prendi il controllo del leggendario killer che è Jason Voorhees e terrificare quelli abbastanza sfortunati per attraversare il tuo percorso!
Qui sotto il post su X condiviso oggi da parte dell’account Friday The 13th: The Franchise. Ricordiamo che Gun Interactive è il publisher di Texas Chainsaw Massacre, sempre horror asimmetrico, sviluppato da Sumo Digital.
Tomorrow is the final day to play @Friday13thGame online before the servers are turned off forever. All of the history of the game can be found at this link:https://t.co/rVReosBGRz
It's a fascinating journey of the game from its original roots of 'Summer Camp' to gaining the… pic.twitter.com/78h9l13jbX
— Friday The 13th: The Franchise 🪓 (@F13thFranchise) December 30, 2024
Clicca sulla copertina per leggere