SHINONOME ABYSS The Maiden Exorcist

SHINONOME ABYSS The Maiden Exorcist: posticipata la data di uscita

KADOKAWA CORPORATION ha annunciato, tramite un post su X, che SHINONOME ABYSS The Maiden Exorcist non uscirà più nel 2024. Infatti gli sviluppatori hanno preferito rinviare il titolo per poterlo migliorare.


Il titolo è un roguelike horror in stile 2D. Seguendo le orme del fratello scomparso Onmyouji, la fanciulla del santuario Yono arriva in una terrificante villa infestata da yokai e spiriti vendicativi chiamati Mononoke. Il giocatore avrà a disposizione oggetti e trappole in quantità limitati. Inoltre, bisognerà avere conoscenza, esperienza e coraggio per sopravvivere alle sale e alle stanze in continuo cambiamento. Bisognerà scoprire il tipo e il numero di Mononoke nella stanza accanto ascoltando i suoni e scoprendo altri indizi. Si dovranno attirare i Mononoke nelle trappole che sono state piazzate. Si potranno usare a proprio vantaggio vari elementi della villa come caminetti e pavimenti rotti. Quando Yono è in grave pericolo, un altro lato della sua personalità viene rivelato e lei acquisisce nuova forza. Il giocatore dovrà prevedere e controllare questa trasformazione per ottenere dei vantaggi sui Mononoke.

SHINONOME ABYSS The Maiden Exorcist uscirà nel 2025 su Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.

SHINONOME ABYSS The Maiden Exorcist

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile