In questi giorni, Square Enix ha pubblicato una serie di nuovi screenshot per la versione PC di Final Fantasy VII Rebirth, seconda parte del remake dello storico settimo capitolo della serie, che ricordiamo arriverà su PC il 23 gennaio. Le immagini, che potete vedere in fondo alla notizia, mostrano alcuni dei luoghi visitabili, come Junon e il suo cannone.
Questa una breve descrizione del gioco, dalle pagine Steam ed Epic Games Store:
Il viaggio verso l’ignoto continua… Dopo essere fuggiti dalla città distopica di Midgar, Cloud e i suoi amici partono per un viaggio attraverso il pianeta. Nuove avventure ti attendono nel mondo vasto e dinamico di questa storia indipendente della trilogia remake di FFVII!
Dopo una feroce battaglia, l’ex-SOLDIER Cloud Strife e i suoi compagni Tifa, Aerith, Barret e Red XIII fuggono da Midgar, la città della mako, e si avventurano nel vasto mondo. Così inizia un viaggio per tutto il pianeta, cavalcando i chocobo su pianure vaste e impervie e visitando luoghi familiari alla ricerca dell’eroe caduto, Sephiroth. Il momento culminante del viaggio del gruppo sarà nella “città dei Cetra” dell’originale FINAL FANTASY VII.
Qui sotto potete vedere i nuovi screen, ricordandovi che recentemente Square Enix ha detto che è soddisfatta delle vendite di Final Fantasy VII Rebirth, ma che ritiene non più sostenibili le IP esclusive.
Clicca sulla copertina per leggere