FireWo Games e Lightning Games hanno pubblicato un nuovo trailer su The Bustling World, incentrato sulle caratteristiche di gioco, che potete vedere in fondo alla notizia. Il titolo in questione è un GDR open-world ambientato nell’antica Cina, dove gestire un paese. Arriverà su Steam, ma al momento non c’è una data d’uscita
Questa la descrizione che accompagna il video:
In questo mondo aperto, potete scegliere il vostro percorso, che sia l’agricoltura, la gestione di un negozio, l’esplorazione della natura o la caccia ai ribelli. Volete diventare un signore della città, comandare eserciti o emanare decreti? Potete fare anche questo. Costruire una taverna, allevare animali rari, personalizzare una carrozza di lusso o inseguire l’amore. Potete anche muovervi furtivamente con mantelli notturni, aiutare gli altri con la vostra spada o esplorare liberamente il mondo. A voi la scelta!
Questa la descrizione da parte degli sviluppatori:
“Abbiamo ricreato diverse regioni con ambientazioni uniche, dalle città del nord alle città d’acqua del sud, dai confini alle roccaforti. Ogni città offre villaggi, campi, negozi, taverne e molto altro da esplorare. Che vogliate seguire la storia principale o tuffarvi in avventure secondarie, il mondo è tutto da scoprire. Abbiamo investito molto anche nella narrazione del gioco, offrendo un’esperienza narrativa senza soluzione di continuità con animazioni in motion-capture e doppiaggio in carne e ossa. Ogni pezzo d’arte è disegnato a mano, senza l’intervento dell’IA, per garantire un mondo davvero coinvolgente.”
Qui sotto potete vedere il nuovo video con le caratteristiche di The Bustling World, mentre a questo link potete leggere una nostra anteprima.
Clicca sulla copertina per leggere