Ghost of Yotei State of Play

State of Play: il prossimo evento si terrà a fine gennaio?

Alex Smith è un ex-sviluppatore di Sony Bend Studio, e dunque con il mondo PlayStation non c’entra più nulla. Eppure, il buon Smith sembrerebbe essere a conoscenza dei piani di Sony Interactive Entertainment per quanto riguarda il prossimo State of Play (il primo del 2025) che la compagnia intende “mandare in onda”.


Di seguito il leak dello sviluppatore diffuso tramite il suo profilo X:

“Il prossimo State of Play si terrà il 30 gennaio e presenterà le date di Death Strading 2 e Ghost of Tsushima. Oltre a una grande reveal multipiattaforma.”

Chiaramente, non si tratta di Ghost of Tsushima, ma del suo successore, Ghost of Yotei, che insieme a Death Stranding 2 On the Beach dovrebbe riempire il 2025 di PlayStation. Per quanto riguarda questo ipotetico annuncio multipiattaforma, potrebbe trattarsi del tanto atteso Resident Evil 9, che come ben sappiamo è stato rinviato internamento in casa Capcom e dunque potrebbe finalmente essere giunto il momento del reveal.

Ovviamente, tutte queste informazioni devono essere trattate come semplici indiscrezioni, dato che al momento Sony non ha confermato il nuovo State of Play, ma se la data in questione dovesse risultare veritiera, allora ci aspettiamo l’annuncio dell’evento soltanto verso la settimana finale del mese di gennaio (magari verso il 28 gennaio).

Ovviamente, vi informeremo in caso di nuovi rumor (attendibili) su questa prima presentazione targata PlayStation.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.