Ryu Ga Gotoku Studio ha svelato, in un intervista a Automaton Media, che Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii sarà più lungo, del 30%, di Like a Dragon Gaiden. Il director di Ryu Ga Gotoku Studio, Masayoshi Yokoyama, ha infatti affermato che il titolo è più lungo ma che non è stata una priorità del team ma è dovuto al fatto che la trama del titolo è molto lunga. Queste sono le parole di Masayoshi Yokoyama: “La mappa è enorme, ci sono un sacco di posti da visitare e ci sono ancora delle funzionalità che non abbiamo ancora annunciato. Il volume è aumentato da solo… È più come se il volume ‘finisse’ per aumentare a causa della storia“.
Di seguito vi lasciamo la descrizione del titolo presa da Steam:
Inizia una nuova leggenda indossando gli stivali d’acciaio di Goro Majima, un uomo che ha perso la memoria e si reinventa pirata in mare aperto. Intraprendi un’avventura piratesca moderna da brivido con un ex-yakuza, ora capitano pirata, e la sua ciurma, impegnati in esilaranti combattimenti per terra e per mare, alla ricerca di ricordi perduti e di un tesoro leggendario. Goro Majima, un noto ex-yakuza, si ritrova improvvisamente naufrago su un’isola remota del Pacifico. Non ricordandosi nemmeno il suo nome, salpa alla ricerca di indizi sui suoi ricordi perduti, accompagnato da un ragazzino di nome Noah, colui che gli ha salvato la vita. In breve tempo, i due si trovano coinvolti in un conflitto per un tesoro leggendario tra criminali corrotti, pirati moderni e altri furfanti.
Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii uscirà il 21 febbraio 2025 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere