The Pokémon Company ha annunciato, tramite un post su X, l’evento di Capodanno per Pokémon Sleep. Durante l’evento ci sarà più probabilità che appaiano i Pokémon che hanno fatto la propria comparsa nel 2024. Durante questo evento, alcuni Pokémon, come Dratini e Aron, appariranno anche sull’Isola Erbaverde e sarà anche disponibile lo scambio evento in cui potrai scambiare gettoni onirici con vari strumenti. Inoltre, durante la seconda settimana dell’evento potrai usare la funzione CramoBot caramelle. Tutte le aree saranno coinvolte nell’evento e durante la ricerca sul sonno, appariranno alcuni Pokémon con tipi di sonno diversi indipendentemente dal proprio tipo di sonno nella giornata.
Il periodo dell’evento si dividerà in due settimane:
- Prima settimana: 30/12 (lun.) ore 04:00 – 06/01 (lun.) ore 03:59. Il numero di caramelle ottenute con la prima ricerca sul sonno sarà moltiplicato per 1,5. La probabilità di attivazione dell’abilità principale dei Pokémon aiutanti sarà moltiplicata per 1,25. Il livello dell’abilità principale dei Pokémon aiutanti aumenterà temporaneamente di 1.
- Seconda settimana: 06/01 (lun.) ore 04:00 – 13/01 (lun.) ore 03:59. I ricercatori otterranno 1,5 volte la normale quantità di frammenti di sogno con la ricerca sul sonno. La potenza ottenuta con i piatti verrà moltiplicata per 1,25 (2,5 in caso di vera bontà, che diventerà 3,75 la domenica). Sarà disponibile la funzione a tempo limitato CramoBot caramelle.
Pokémon Sleep è disponibile su mobile. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Start the New Year off right! 🎉
We celebrate by looking back at all the Pokémon who arrived in 2024! 🥳 Even the Candy Cram-o-matic can be used! 🍬
Visit the #PokemonSleep official website and the in-game News for more details. pic.twitter.com/RXcStRszEm
— Pokémon Sleep (@PokemonSleep) December 28, 2024
Clicca sulla copertina per leggere