Tra le più gradite soprese di questo 2024 c’è indubbiamente Balatro, con la meccanica tra carte francesi e punteggi da superare che ha convinto tanti giocatori, al punto di arrivare ad oltre 3 milioni e mezzo di vendite, e ad aver ricevuto già diversi premi (dal miglior gioco agli Indie Game Awards ai riconoscimenti dei The Game Awards).
In queste ore, lo sviluppatore LocalThunk ha condiviso un pensiero sullo sviluppo del gioco, dicendo di come la notte che lui ritiene più produttiva, abbia portato ad una delle feature più soddisfacenti, ovvero l’effetto fiamma, con le caselle dei punteggi nei moltiplicatori che diventano sempre più “fiammeggianti” man mano che i numeri aumentano.
Queste le sue parole:
“Ancora oggi credo che la notte più produttiva della mia vita sia stata quella in cui ho creato l’effetto fiamma in Balatro. Alle 4 del mattino avevo questo”
Qui sotto potete vedere il post su X dello sviluppatore, con una gif che mostra le “fiamme” in azione.
To this day I think the most productive night of my life was the evening I created the flame effect in Balatro. By 4 AM I had this pic.twitter.com/zKPqnp1tn2
— localthunk (@LocalThunk) December 27, 2024
Clicca sulla copertina per leggere