Alan Wake 2

Remedy Entertainment: intervistato Sam Lake sul futuro del team

Sam Lake è stato intervistato da IGN per parlare dello stato di Remedy Entertainment e di cosa ha in programma il team per il futuro.


Nell’intervista, Sam Lake analizza l’ampiezza dell’attuale programma di produzione del team, inclusi i numerosi team che lavorano a giochi come Firebreak, il primo gioco cooperativo dello studio, Control 2 e il remake di Max Payne 1 & 2. Inoltre, in questa intervista, Sam Lake parla anche della collaborazione di Remedy Entertainment con Annapurna Pictures e di come lo studio stia lavorando per sviluppare il loro universo condiviso, che include Alan Wake e Control, in film e programmi TV.

Qui vi lasciamo una descrizione di Alan Wake 2 presa dall’Epic Games Store:

Una scia di omicidi rituali minaccia la comunità di Bright Falls, una cittadina circondata dalla natura del nordovest del Pacifico. Saga Anderson, un’affermata agente dell’FBI nota per aver risolto casi impossibili, arriva sul luogo per investigare sugli omicidi. Il caso di Anderson si trasforma in un incubo quando scopre le pagine di una storia horror che comincia a prendere vita intorno a lei. Alan Wake, uno scrittore intrappolato in un incubo al di fuori del nostro mondo, scrive una storia oscura nel tentativo di manipolare la realtà che lo circonda e scappare dalla sua prigionia. Con un oscuro orrore a dargli la caccia, Wake cerca di mantenere la sua sanità e sconfiggere il diavolo al suo stesso gioco.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo l’intervista a Sam Lake.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile