Halo 2

Halo: trapelati oltre 90 GB di file che risalgono fino al 1998

Una massiccia fuga di contenuti legati a Halo è recentemente trapelata online, includendo strumenti di sviluppo, build non finalizzate e materiali inediti. I dati, dal peso complessivo di circa 90 GB, risalirebbero addirittura al 1998, quando Bungie stava ancora lavorando a Myth II Soulblighter e agli albori di Oni e Halo Combat Evolved.


La fuga è stata riportata per la prima volta da VISCERAL e sembra derivare dal coinvolgimento di 343 Industries con un gruppo di modder per un progetto noto come Digsite. Questo progetto mirava a recuperare contenuti e dati tagliati dai vecchi capitoli della serie. Alcuni modder coinvolti, incluso uno che ha collaborato direttamente al progetto, hanno confermato l’autenticità dei materiali trapelati.

Di seguito vi lasciamo la descrizione di Halo Infinite presa da Steam:

Prova l’acclamato multiplayer di Halo, rinnovato e gratuito! Con oltre 70 mappe per il matchmaking, miliardi di configurazioni personalizzabili e innumerevoli creazioni della community realizzate nella Fucina da esplorare, il multiplayer di Halo Infinite è il più ricco di sempre. Scopri una varietà di esperienze di gioco senza precedenti, dalle adrenaliniche modalità classificate al divertente caos delle partite personalizzate, fino alle partite cooperative nella modalità di sopravvivenza a ondate Sparatoria: Re della collina. Arruola la tua squadra d’assalto e conquista tutte le modalità: Halo offre infinite possibilità di cooperazione, strategia e vittorie memorabili.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che conferma questo leak.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile