Everwild

Everwild torna a mostrarsi dopo quattro anni

Rare torna a mostrare Everwild da quattro anni, pubblicando una nuova immagine per il periodo delle feste. Questo potrebbe far intendere che, potenzialmente, arriveranno novità sul gioco il prossimo anno. Rare aveva annunciato questa nuova IP nel novembre 2019 e aveva pubblicato un altro trailer nel luglio 2020, ma da allora gli aggiornamenti sul gioco sono stati molto pochi.


L’immagine arriva dagli account social del team, con una una cartolina natalizia che presenta le immagini di Everwild a tema festività. Potete vedere l’immagine nel post su X in fondo alla notizia.

Questo il testo di auguri che accompagna l’immagine:

“Buone feste a chi ci vede! Speriamo che stiate chiudendo l’anno in bellezza e, visto che è il giorno dei regali e del cibo più raffinato, ecco la nostra offerta: un delizioso png da gustare! Bene, andiamo a mangiare il peso ipotizzato di un Patagotitano in dolci. Fino al 2025!”

Stando alle fonti di VGC, il gioco nel 2021 era sostanzialmente “ricominciato da zero”. All’epoca, queste fonti sostenevano che il team di sviluppo di Everwild puntava “ottimisticamente” a un’uscita nel 2024, che avrebbe segnato già un decennio di sviluppo del gioco, che ha trascorso molti anni in una frase propototipo sperimentale. Ovviamente quella data è slittata, e vedremo ora se nel prossimo anno si tornerà a sapere qualcosa in più di questo gioco.

Infine, come detto ad aprile, il Barn X ospita proprio i team che lavorano ad Everwild.

Qui sotto il post con la nuova immagine.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile