Una nuova fuga di notizie ha rivelato diversi personaggi in arrivo su Marvel Rivals e anche delle novità per la Stagione 1. Il leaker X0X_LEAK su X ha rivelato che nuovi personaggi si uniranno al roster tra cui:
- Angela
- Hit-Monkey
- Deadpool
- Captain Marvel
- Emma Frost
- Fenice/Jean Grey
- Modok
Ha anche rivelato ulteriori dettagli per la stagione 1 di Marvel Rivals, tra cui imminenti team-up, mappe e altro. Human Torch e The Thing sono menzionati nella sezione team-up e nuove mappe che potrebbero arrivare sono: Krakoa, Arakko e New York. Il leaker ha anche fornito un’immagine per la nuova stagione classificata di Marvel Rivals e ha rivelato che arriveranno varie collaborazioni tra Marvel Rivals e altri titoli Marvel. Ovviamente non c’è nulla di confermato, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni.
Ecco una descrizione del titolo:
Il titolo è un videogame sparatutto PVP a squadre di Super Eroi. Si potrà creare una squadra di fuoriclasse Marvel, escogitare infinite strategie combinando i vari poteri dando vita ad abilità di squadra uniche e lottare in arene distruttibili e in continuo cambiamento nell’universo Marvel. I giocatori dovranno farsi strada attraverso ambienti di gioco distruttibili. Partendo da Asgard fino alla Tokyo del 2099, dovranno usare i superpoteri per alterare gli ambienti, cambiare forma al terreno e dar vita a strategie vincenti sul campo di battaglia, mettersi al riparo per evitare gli attacchi o usare armi improvvisate per abbattere i nemici. I giocatori avranno a disposizione innumerevoli modi per utilizzare l’ambiente a proprio favore.
Marvel Rivals è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite gli store di Epic Game e Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Marvel Rivals launch build leak thread
Characters
– Angela
– Hit-Monkey
– Deadpool
– Captain Marvel
– Emma Frost
– Pheonix/Jean Grey
– Modokimg cred: U/Mother_Nature53 pic.twitter.com/mr2XIWl4Ij
— X0XLEAK (@X0X_LEAK) December 27, 2024
Clicca sulla copertina per leggere