Kunos Simulazioni ha rivelato, tramite un video sul proprio canale YouTube, i contenuti che saranno presenti nell’Early Access di Assetto Corsa EVO.
Questi elencati sono tutti i contenuti dell’Early Access:
- 5 tracciati
- Simulazione dinamica del meteo e delle superfici
- Sarà presente anche una parte della modalità single player con queste tre modalità: Sezione Pratica, Corse Rapide e Scuola Guida.
- 20 veicoli
- 22 marche tra cui: Toyota, Cadillac, Alfa Romeo, Lotus, Lancia, BMW, Mini.
Qui vi lasciamo una descrizione del titolo presa da Steam:
Il titolo ridefinisce il concetto di realismo e le caratteristiche di una delle simulazioni di guida multipiattaforma più popolari mai sviluppate. EVO si distingue per l’attenzione meticolosa dedicata a ogni veicolo, modellato attraverso un sistema avanzato che riproduce accuratamente le performance meccaniche, elettroniche e aerodinamiche. Questo livello di dettaglio assicura un’esperienza di guida ancora più autentica e coinvolgente. Inoltre, i circuiti sono riprodotti con estrema precisione grazie alla tecnologia Laserscan che, insieme ad un nuovo algoritmo che simula realisticamente il comportamento dell’asfalto e condizioni meteorologiche dinamiche, permette al pilota un approccio alla guida ancora più soddisfacente e immersivo.
Assetto Corsa EVO uscirà in Early Access il 16 gennaio 2025 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra i vari contenuti che saranno presenti nell’Early Access.
Clicca sulla copertina per leggere