Su Nintendo eShop uscirà a breve, precisamente il 26 dicembre, un titolo che, sia nel nome che nella copertina, rimanda a Black Myth Wukong di GameScience. Si tratta di Wukong Sun Black Legend che però, oltre alla cover che ricorda molto da vicino l’action-RPG del team cinese, non ne condivide lo stesso tipo di gioco. Guardando infatti le immagini sullo store, si può vedere che il titolo è un platform action in 2 dimensioni, che vede però sempre protagonista la scimmia antropomorfa della mitologia cinese.
Questa la descrizione del gioco direttamente dalla pagine eShop:
Scatena la leggenda del Re Scimmia! Combattete nel caos, sconfiggete nemici mitici e reclamate il vostro destino.
Intraprendete un epico viaggio verso l’Occidente in Wukong Sun: Black Legend! Vesti i panni dell’immortale Wukong, il leggendario Re Scimmia, mentre combatte in un mondo caotico, pieno di mostri potenti e pericoli indicibili. Esplora una storia ispirata alla mitologia cinese, ricca di battaglie ricche di azione, ambientazioni mozzafiato e nemici leggendari.
Qui sotto potete vedere la copertina del gioco, e a fianco uno screenshot, ricordando che, a proposito di giochi cloni ed eShop, recentemente Wren Brier, creative director di Unpacking, era tornata a sollecitare Nintendo per la situazione riguardante giochi “scam” presenti nello store Nintendo.
Clicca sulla copertina per leggere