Per Indiana Jones e l’Antico Cerchio (trovate qui la nostra Recensione) MachineGames e Bethesda Game Studios hanno recentemente pubblicato il secondo aggiornamento che risolve i problemi di prestazioni con DLSS oltre a correggere diversi bug del gioco. Secondo alcuni rumors sembra però che altri titoli dedicati all’archeologo siano in sviluppo e uno è addirittura quasi pronto per l’annuncio.
A sostenere questa teoria sono il noto leaker Daniel Richtman e il giornalista di Windows Central Jez Corden, con il primo che ha scritto su Twitter: “Sembra che avremo più giochi Indy “, e il secondo che ha risposto con una gif dicendo: “È vero”. Al momento non sappiamo se c’è del vero oppure no in queste affermazioni, ma ricordiamo che all’inizio di questo mese, il vicepresidente e direttore generale di Lucasfilm Games Douglas Reilly ha anche parlato della possibilità di altri giochi basati sull’IP.
Looks like we're getting more Indy games 👀
— Daniel Richtman (@DanielRPK) December 22, 2024
Di seguito una panoramica di Indiana Jones e l’Antico Cerchio tramite Steam:
Indiana Jones e l’Antico Cerchio è disponibile su PC e Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass al day-one, per poi arrivare anche su PlayStation 5 nel corso della primavera 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere