the witcher 4

The Witcher 4: l’open world sarà più profondo e coinvolgente


Durante un’intervista a VGC, il narrative director Phillipp Weber ha parlato di come CD Projekt RED stia dando priorità alla creazione di un mondo aperto “più profondo e coinvolgente”  per The Witcher 4, piuttosto che uno simile alla mappa di The Witcher 3Ricordiamo che il nuovo titolo sarà doppiato anche in italiano. Di seguito la dichiarazione di Phillipp Weber:


Il mondo aperto non deve necessariamente essere sempre più grande, ma può essere più profondo e immersivo, più sistematico. Penso che sia qualcosa di davvero emozionante da guardare. Diciamo sempre che qualsiasi cosa facciamo vogliamo che abbia un significato e questo significa che può essere solo una certa quantità di ciò che è effettivamente significativo e interessante. Una volta che dovremmo iniziare a ripetere le cose, penso che sia allora che diventa troppo grande.

The Witcher 4 The Witcher IV

L’executive director Małgorzata Mitręga ha aggiunto:

Direi che creare una funzionalità per il gioco non significa creare la migliore funzionalità di sempre, ma creare la migliore funzionalità nel tempo a disposizione. Si tratta più dell’ambizione di avere cose davvero complesse e immersive in corso e non necessariamente delle dimensioni effettive. Ovviamente, è un gioco di ruolo d’azione open-world per giocatore singolo; sarà grande.

Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:

he Witcher IV è un GdR, open-world, per giocatore singolo sviluppato da CD PROJEKT RED. All’inizio della nuova saga, i giocatori vestiranno i panni di Ciri nel suo viaggio in un mondo fantasy oscuro e brutale. Grazie ad Unreal Engine 5, il gioco si propone di diventare il capitolo di The Witcher più ambizioso e immersivo finora.

The Witcher 4 non ha una data di uscita ma uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Witcher 4 The Witcher IV

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile