La versione 5.3 di Genshin Impact, intitolata “Ode Incandescente della Resurrezione”, sarà disponibile dal 1 gennaio 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, PC (anche su Epic Game Store), dispositivi mobili e Game Pass. Il nuovo aggiornamento includerà Mavuika, l’Archon Pyro di Natlan, Citlali, chiamata “Nonna Itztli” e Lan Yan.
I giocatori potranno affrontare un nuovo boss settimanale “Lord of Eroded Primordial Fire”. La versione 5.3 includerà anche i festeggiamenti del Festival delle Lanterne (Lantern Rite Festival) con due nuova skin. Una per Hu Tao,“Ciliegie cariche di neve”, e una per Xiangling, “Allegria del nuovo anno”. Hoyoverse ha pubblicato il cortometraggio “Tramonto” che presenta la storia dell’Archon Pyro Mavuika e del suo piano per sconfiggere definitivamente l’Abisso. Date un’occhiata al cortometraggio qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Il tempo scorre lineare, come una strada senza fine. Prima d’ora, nessuno conosceva la solitudine di un viaggio nel tempo, talmente lungo da far dimenticare il senso del viaggio stesso. Ma se la volontà non si affievolisce e i passi non si arrestano, alla fine del viaggio si ritroverà la speranza che si aveva in partenza.
Di seguito una panoramica del gioco:
Genshin Impact è un gioco di ruolo d’avventura open-world. Nel gioco, parti per un viaggio attraverso un mondo fantasy chiamato Teyvat. In questo vasto mondo, puoi esplorare sette nazioni, incontrare un cast eterogeneo di personaggi con personalità e abilità uniche e combattere insieme a loro potenti nemici, il tutto durante la tua ricerca del tuo fratello perduto. Puoi anche vagare liberamente, immergendoti in un mondo pieno di vita e lasciare che il tuo senso di meraviglia ti porti a scoprire tutti i suoi misteri… Finché non sarai finalmente riunito al tuo fratello perduto e sarai testimone del culmine di tutte le cose alla fine del tuo viaggio.
La versione 5.3 di Genshin Impact sarà disponibile dal 1 gennaio 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, PC (anche su Epic Game Store), dispositivi mobili e Game Pass.
Clicca sulla copertina per leggere