the witcher 4 cdpr cd projekt red

The Witcher 4: il titolo sarà doppiato in italiano

CD Projekt RED ha annunciato, tramite un commento nella sezione dedicata al trailer di presentazione italiano di The Witcher 4, che il titolo sarà completamente localizzato in italiano. Queste le parole del team: Ciao, Italia! Poiché abbiamo visto sorgere la domanda più volte, vorremmo confermare ufficialmente che pubblicheremo The Witcher IV con doppiaggio/voce fuori campo completamente in italiano. Non possiamo condividere ulteriori dettagli con te a questo punto: grazie per la pazienza e il supporto continuo.

Oltre alla localizzazione completa, ci sono novità riguardanti le romance. A quanto pare, queste saranno sviluppate in modo più profondo e significativo. Queste le parole del direttore del gioco, Sebastian Kalemba: Fa parte del modo in cui realizziamo i giochi. Fa parte della natura umana. È una cosa molto normale. Senza di essa penso che non saremmo in grado di raccontare la storia completa. Vogliamo dedicargli molta attenzione e renderlo super avvincente e molto significativo. Quindi non si tratta solo di creare una storia d’amore per il gusto di crearla. Non è il modo di fare CDPR.

The Witcher 4 non ha una data di uscita ma uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile