Wuthering Waves

Wuthering Waves: ecco che cosa hanno mostrato alla live 2.0


Durante la live della versione 2.0 di Wuthering Waves (trovate qui la nostra Recensione), intitolata “Rinascita Carnevale“, sono stati mostrati nuovi personaggi giocabili, armi ed Echi. La nuova versione sarà disponibile il 2 gennaio 2025 anche su PlayStation 5. Nel nuovo aggiornamento sarà presente una nuova regione chiamata Ragunna ispirata a Venezia e al suo carnevale, come si può ben intuire dalle maschere presenti nel trailer di presentazione. Sono presenti anche elementi che ricordano la Francia della Belle Époque.


Sarà disponibile una nuova storia dove i Rover incontreranno la famiglia Montelli. Tra i nuovi personaggi a cinque stelle sono stati presentati il gameplay, le armi e le abilità di Carlotta e Roccia. Saranno presenti nuovi metodi di combattimento e di trasporto, come l’utilizzo delle “Gondole” per spostarsi sull’acqua. Inoltre, saranno presenti 40 nuovi Echi e nuove funzionalità. Date un’occhiata al video della live 2.0 in fondo alla news.

Di seguito una panoramica tramite Epic Games Store:

Ti diamo il benvenuto, esploratore. Sulle sponde giacciono le silenti ceneri di un mondo nel mezzo della bassa marea. Straziate dal Lament, le creazioni del passato e gli esseri materiali sono statici. Ma sono in grado di rispondere, abbastanza intensamente da penetrare il silenzio. L’umanità si è risollevata dalle ceneri dell’apocalisse. E tu, Rover, hai davanti a te l’avventura del risveglio. Compagni da incontrare, nemici da sconfiggere, nuovi poteri da acquisire, verità nascoste da svelare e spettacoli mai visti da ammirare… Uno sconfinato mondo di infinite possibilità ti attende. La scelta è solo tua. Sii la risposta, sii al comando e segui i suoni per giungere a un nuovo futuro. Le onde tempestose riecheggiano senza fine, accompagnando il genere umano in un nuovo viaggio. Imbarcati nella tua odissea, Rover.

La versione 2.0 “Rinascita Carnevale” di Wuthering Waves sarà disponibile su PC, dispositivi mobile e PlayStation 5 dal 2 gennaio 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile